Oltre quindici anni di stampa locale

A noi di porchianodelmonte.info piace raccogliere e condividere le informazioni relative al nostro piccolo e splendido borgo, rendendole gratuitamente disponibili a tutti e dappertutto: non sono pochi i Porchianesi che vivono fuori e che ci ringraziano per questo servizio che li tiene legati alla propria terra di origine. Per questo motivo siamo sempre in cerca di notizie per poterle poi divulgare, chiedendo a tutti massima collaborazione: ci basta un volantino lasciato nella nostra cassetta postale, o una mail inviata al nostro indirizzo di posta elettronica, oppure anche un messaggio privato alla nostra pagina Facebook (mettendo “mi piace” rimarrete aggiornati!).

Indipendenti da partiti e associazioni, pubblichiamo tutto quello che riguarda il nostro territorio e lo facciamo da più di dieci anni per un totale di quasi quattrocento articoli. Ma non siamo interessati solo all’attualità: anche il nostro passato ci affascina, e per quanto ci è possibile, cerchiamo di mettere in linea pure quello.

Per questo motivo siamo lieti di annunciare che ci sono stati gentilmente donati più di quindici anni di stampa locale, nella quale sarà nostra cura – nelle settimane a venire – rintracciare e pubblicare tutte le notizie che ci hanno riguardato. Un bello scatolone pieno di giornali ci terrà occupati per un po’ di tempo, ma lo faremo volentieri, perché pensiamo che conoscere il presente e il passato sia importante per ogni comunità.

I vecchi articoli che nelle prossime settimane verranno inseriti nel sito, sono visualizzabili cliccando su “Seleziona mese” e poi scegliendo nel menù a tendina gli anni meno recenti. (MP)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.