Lavori di ristrutturazione al Cirp di Porchiano

Una nota diffusa dal sindaco Riccardo Maraga:

Mercoledì 14 maggio 2014 presso il Centro di Integrazione e di Riabilitazione di Porchiano del Monte abbiamo presentato ed inaugurato i lavori di ristrutturazione del Centro realizzati dal Comune di Amelia ed il nuovo Laboratorio di cucina del Centro.

I Lavori di ristrutturazione del Centro realizzati dal Comune di Amelia sono consistiti nella realizzazione di un nuovo bagno per disabili e nella realizzazione di una nuova struttura in legno a disposizione per le attività del CIRP, utilizzata come sala mensa. Il costo totale dell’intervento sostenuto dal Comune di Amelia è di € 30.000.

La nuova sala mensa ed il Laboratorio di cucina del centro fa parte di quei progetti atti al rafforzamento e all’aumento delle abilità sociali degli utenti. L’inaugurazione della sala mensa è un traguardo che segue un periodo di sperimentazione. In tale fase le risposte delle persone coinvolte sono state molto positive e motivo di impulso anche per gli altri laboratori per rafforzare ed aumentare le abilità e le competenze delle persone frequentanti il Centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.