La maratona di lettura passa da Porchiano

Sabato 13 maggio 2017, nell’ambito delle manifestazioni promosse per il Maggio dei Libri ed in occasione dei 150 anni dalla nascita di Luigi Pirandello, maratona di lettura di “Uno nessuno e centomila” da Amelia a Lugnano in Teverina, in collaborazione con Verdecoprente.
Attraverso cinque soste durante il percorso a piedi tra Amelia e Lugnano, e precisamente nella biblioteca di Amelia, sul Rio Grande, a Porchiano, allo spazio Verdecoprente ed infine nella biblioteca di Lugnano, i partecipanti leggeranno a staffetta brani significativi tratti dal romanzo. Tutti gli spostamenti si faranno a piedi. La maratona si concluderà nella biblioteca di Lugnano con degustazione ed attestato.
La seconda sosta si svolgerà a Porchiano, presso la chiesina di San Giovanni, vicino al Parco Mattia, e sarà seguita da un pranzo al sacco sui prati circostanti. In seguito, i partecipanti entreranno in paese e proseguiranno per Lugnano scendendo verso la strada della Trinità. Per conoscere il programma completo e per prenotare: Alessandro Dimiziani 349 6602285 – aldimix@gmail.com, oppure Maurizio Ramogida 335 1097339 – info.premiolugnano@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.