Corpus Domini 2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 29 maggio 2016, tutti sono invitati a partecipare per rendere omaggio con un gesto di amore a nostro Signore Gesù Cristo in questa grande solennità.
Come molti sapranno ci sono state non poche difficoltà per vari motivi a gestire gli incontri e le attività parrocchiali in questi ultimi tempi, quest’anno non siamo riusciti a realizzare neanche la processione del Cristo morto il venerdì santo per l’esigua partecipazione di popolo, ma sono certo che se tutti ci rimbocchiamo le maniche senza aspettare che sia qualcun altro a fare tutto il lavoro, certamente riusciremo a fare grandi cose.
Pertanto prepariamoci con le migliori disposizioni anche a costo di sacrifici, certi che il Signore ricompenserà abbondantemente.
Se saremo uniti la nostra frazione e parrocchia non sarà seconda a nessuno, ma c’è bisogno dell’aiuto di tutti.
Portate per quel santo giorno, fiori e quant’altro possa aiutare a realizzare una stupenda infiorata per le vie del paese come gli scorsi anni, perché non muoia anche questa bellissima iniziativa alla quale già molti porchianesi si sono uniti.
Vi aspetto numerosi e passate parola. Parteciperà la Banda Musicale di Acquasparta.

Dio vi benedica – Giorgio, diacono

Per ogni richiesta di informazioni e perché si possa organizzare al meglio potete chiamarmi al 380 7548126 o trovarmi in parrocchia il sabato sera e la domenica mattina.
Ci troveremo la mattina del 29 maggio alle ore 6 in piazza.

Ricordo che per l’occasione ci sarà come gli scorsi anni una ordinanza della polizia municipale di chiusura totale al traffico negli orari stabiliti e che tutti sono chiamati a rispettare, è un segno di rispetto anche per chi con molto sacrificio si adopererà per l’infiorata.

infiorata_2013_09

Un’immagine dell’infiorata dell’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.