Cacciatore amerino denunciato a Porchiano

Come riportano le cronache, ad esempio qui, un cacciatore di Amelia di 44 anni è stato denunciato dai carabinieri perché, durante un diverbio con altri cacciatori nelle campagne di Porchiano, ha sparato alcune fucilate in aria per intimidirli, minacciando anche di usare l’arma contro di loro. All’individuo sono state prontamente ritirate le armi e le munizioni in suo possesso.

2 pensieri su “Cacciatore amerino denunciato a Porchiano

  1. luciano ghersi

    la “Notizia” è scorretta perché afferma come un fatto quello che invece è una denuncia di parte che ovviamente non può basarsi né su prove né su testimonianze. Può fare piacere anche a me che a un cacciatore siano “state prontamente ritirate le armi e le munizioni in suo possesso.”… fatto sta che in quel posto conteso, adesso ci caccia tranquillamente… il denunciante… ed […] niente, che di esso si tratta, che sarebbe per lo meno porchianese ovvero cacciarore basato in territorio e non alla ventura, come appunto i Denuncianti…

    Rispondi
  2. Marcello Autore articolo

    Io ho riportato la notizia così come era apparsa sui media, e infatti ho lasciato anche un link per chi la volesse verificare, ma non sapevo e non ho mai saputo chi fossero i protagonisti. Ben vengano tutti i chiarimenti e i commenti sulla vicenda. Mi sono però permesso di nascondere il nome che hai fatto, perché non so se la persona gradisca di essere citato qui.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.